Gli ordini ricevuti dal giorno 18 novembre 2019 saranno evasi a partire dal 7 gennaio 2020. Riceverete una mail di conferma immediata del vostro ordine. Il pagamento delle bottiglie potra’ essere effettuato a partire da gennaio 2020. Gli ordini per ritiro presso lo shop cremavini rimangono attivi con preavviso di almeno 48 ore dalla data dell’ordine stesso.
cremavini - online shop

Chi siamo

Cremavini

L'enoteca Cremavini nasce nel 2002 come nuova sfida dell'azienda Cremaschi srl presente nel mondo del beverage professionale ormai da più di 50 anni. L'obiettivo è quello di dare un attento servizio alla propria clientela storica fatta di ristoranti, wine bar e clienti privati. Un nuovo shop che da la possibilità di avere un'ampia gamma di vini tra cui scegliere per poter creare una Carta dei vini strutturata per ogni tipologia di locale. A tutto questo l'aggiunta del contatto diretto all'interno dello showroom con il cliente finale, anche privato, alla ricerca del piacere di una buona bottiglia di vino o di un ottimo distillato. La gamma di prodotti vino è di circa 2000 etichette e spazia fra le varie tipologie cercando di toccare il più possibile le singole eccellenze prodotte in Italia.
In aggiunta a questo una selezione di vini esteri con maggior spazio dato ai francesi e alla zona dello Champagne.

Nel corso del tempo Stefano Cremaschi ha sviluppato inoltre la sua passione per il rum ed il mondo degli whisky che lo ha portato ad avere centinaia di etichette anche molto ricercate per la clientela più esigente e affascinata dal mondo dei distillati.

Queste referenze sono disponibili online sul nostro portale dedicato ai distillati dove troverete anche i nostri rum The Wild Parrot: www.thewhiskyroundabout.com

Staff

Stefano Cremaschi
responsabile enoteca

Alberto Basso Ricci
sommelier responsabile vendite enoteca

Per info:
info@cremavini.it
tel. +39.0373.202880